Come sintonizzare canale 20

Canale 20 programmazione – Notizie importanti in casa Mediaset in vista del 2020. Il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi ha presentato per il prossimo anno agli investitori pubblicitari, le novità che riguardano il periodo dal 12 gennaio al 28 marzo 2020.

Queste riguarderanno soprattutto la programmazione dei canali del Biscione, principalmente quella dei canali secondari. Innanzitutto “Cine34”, che partirà il 20 gennaio e sarà dedicato al cinema, alle produzioni italiane. Una scelta fatta per non creare sovrapposizioni con l’altra rete dedicata al cinema: Iris.

Con il 34 dedicato al cinema, Mediaset Extra si sposterà sul canale 55. Come spiega “Il Sole 24 Ore”, l’operazione sarà facilitata dalla partenza, a gennaio, del “Grande Fratello Vip”, visto che Mediaset Extra è tradizionalmente il canale che segue la trasmissione.

Un’altra novità importante, invece, è quella legata al Canale 20, che si trasformerà nel canale dello sport. Infatti, dall’ 11 al 21 dicembre la rete trasmetterà il Mondiale per Club 2019, che si disputerà in Qatar. C’è poi la Formula E (fra 18 gennaio e 21 marzo) e il 2 febbraio sarà la volta del Superbowl.

L’offerta comprende poi gli ottavi di finale della Champions League (18 e 25 febbraio e 10 e 17 marzo) i cui sorteggi saranno trasmessi il 16 dicembre e le gare di qualificazione a Euro 2020 a fine marzo. Niente Tg sportivi, almeno per il momento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here