Inter Roma Sky o DAZN – Sarà un venerdì sera di grande calcio allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano. Inter e Roma si affronteranno nel primo anticipo della quindicesima giornata di Serie A con l’obiettivo di strappare punti importantissimi per il prosieguo del campionato.
I nerazzurri vogliono mantenere la vetta della classifica, conquistata nell’ultimo turno, mentre i giallorossi cercheranno di contrastare la corazzata di Antonio Conte per puntare dritti a un piazzamento Champions per la prossima stagione.
Inter Roma Sky o DAZN – Come seguire la partita
La gara Inter-Roma è in programma venerdì, 6 dicembre, alle ore 20.45, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
[cfDaznWidgetSerieA]
Inter Roma Sky o DAZN – Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.
Roma (4-2-3-1): Paul Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.