Genoa Spal streaming:
Esultanza dei giocatori del Genoa (Photo Image Sport / Insidefoto)

Genoa maglia regalo neonati. La passione per la propria squadra del cuore si tramanda spesso di padre in figlio. Come se fosse già insita nel DNA. Ed è da questa idea che nasce l’iniziativa particolare organizzata dal Genoa in collaborazione con l’ospedale Gaslini, uno dei più avanzati in ambito neonatale.

“Con te. Dal primo giorno”. Sottinteso: se ti va. E’ un po’ questo il motto del progetto che consentirà di ricevere una maglia del Grifone, la società più antica d’Italia, a tutti i nuovi nati dell’Istituto a partire dal 1° gennaio 2020.

E’ l’ultima iniziativa studiata dalla società rossoblù in sinergia con l’importante realtà pediatrica genovese, già avviata con l’inaugurazione della “Casa del Grifone”, il nuovo centro servizi per famiglie.

Le sinergie tra Genoa ed ospedale si fanno quindi sempre più forti. Ad annunciarlo è il presidente del Gaslini Pietro Pongiglione. “Siamo soddisfatti e grati al Genoa per i progetti attivati. Questo dono della maglia simboleggia l’accoglienza a chi si affaccia nel mondo”. Concetti che trovano sponda in un video del dg del Gaslini Paolo Petralia.

“Una maglia di dimensioni ridotte, un gesto di straordinaria sensibilità. Un bel benvenuto ai neonati e un segnale di vicinanza ai famigliari” per iniziare quindi sin da subito a coltivare l’amore per i colori rossoblù.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO