(Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

Risultati importanti per la Dema4, la società fondata dall’ex centrocampista del Milan assieme a Manuela Ronchi, già da molto tempo agente di star come Marco Pantani o Max Biaggi e organizzatrice di eventi con la sua Action agency.

Come riporta “Italia Oggi”, la società, specializzata nel creare tour, iniziative, team building, eventi con ingredienti a base di sport, è la stessa che si è occupata di organizzare insieme all’Aic l’edizione 2019 del Gran Galà del Calcio.

Si tratta solamente di uno degli eventi di cui si è occupata la Dema4, ancora in fase di start up: i ricavi, tuttavia, stanno marciando con crescite interessanti, dai 546 mila euro del 2017 sono raddoppiati agli 1,1 milioni del 2018, e la tendenza è confermata pure nel 2019.

Nel 2017 gli utili sono stati pari a 21 mila euro, con 20 mila euro di dividendi spartiti tra i due soci, che ricoprono entrambi la carica di amministratore delegato. Nel 2018 i profitti sono raddoppiati a quota 45 mila euro, con 40 mila euro di dividendi.

Oltre della organizzazione dell’annuale Gran Galà del Calcio, lo scorso 2 dicembre la Dema4 ha presentato a Barcellona la “Legends of style”, ovvero un tour internazionale che è partito il 29 novembre e che terminerà il 16 dicembre del 2020 per celebrare i 120 anni di Barcellona e Milan.

La società di marketing sportivo è molto impegnata pure sul fronte dei tornei di padel a Milano, e poi con rugby, basket e beach volley. La sede si trova dalle parti di piazza Piemonte, a Milano, nel Boga’s space: una bellissima villa nascosta dietro il teatro Nazionale, che a seguito di un’importante ristrutturazione viene utilizzata anche per organizzare eventi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO