Liverpool Bournemouth in streaming
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Novità social in casa Liverpool. Il club inglese ha deciso di implementare l’esperienza dei tifosi su YouTube con il lancio di un canale premium. Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, i Reds offriranno ai fan ancora più opportunità di accedere a video premium e ad altre nuove funzionalità esclusive, come emoji e badge del Liverpool.

I Reds vantano già il più grande canale YouTube della Premier League, e uno di quelli con il tasso di crescita maggiore. Sono 3,4 milioni gli iscritti, con oltre un miliardo di minuti di contenuti guardati nel solo 2019, un dato che fa del Liverpool una delle società sportive con più visualizzazioni al mondo.

Gli iscritti al canale gratuito potranno continuare a guardare tutti i video attualmente disponibili, inclusi i format preferiti dai fan come “Inside Anfield”, “Bezzies” e gli highlights delle partite. Con un piccolo abbonamento mensile, i tifosi potranno ora godere di tutta una serie di nuovi contenuti, disponibili in una nuova area. I sostenitori possono scegliere tra due tipi di abbonamento, a partire da 0,99 sterline al mese.

Chiunque decidesse di iscriversi al canale YouTube premium dei Reds riceverà una serie di vantaggi. Un pacchetto video darà accesso a quattro contenuti settimanali aggiuntivi e ancora più accesso ai “dietro le quinte” del club. Si potrà inoltre usufruire di funzioni esclusive, come emoji del Liverpool personalizzate e badge fedeltà, nonché di interagire con il club e altri tifosi tramite la community degli abbonati al canale.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here