Dove vedere Parma Fiorentina tv streaming
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dove vedere Parma Frosinone in Tv e streaming – La terza e ultima giornata dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia mette a confronto Parma e Frosinone, che si sfideranno allo stadio Tardini per approdare al turno successivo della competizione. La vincitrice dello scontro affronterà la Roma agli ottavi.

I ducali arrivano alla gara dopo la sconfitta interna con il Milan, arrivata a pochi minuti dalla fine grazie al gol di Theo Hernandez. Il Frosinone di Nesta è invece reduce da una bella vittoria per 4-0 sull’Empoli e proverà a togliersi lo sfizio di proseguire nella competizione.

Dove vedere Parma Frosinone in Tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida Parma-Frosinone è in programma giovedì 5 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 18. L’incontro sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Parma Frosinone in Tv e streaming – Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Sprocati. All.: D’Aversa.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Trotta. All.: Nesta.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO