dove vedere Tottenham-Manchester United Tv streaming
Josè Mourinho, tecnico del Tottenham (Photo Alan Stanford/Focus Images/Imago/Insidefoto) ITALY ONLY

Sono almeno due le gare interessanti inserite nel calendario della 14esima giornata di Premier League, non solo il derby tra Liverpool ed Everton (clicca qui per sapere dove seguirlo in TV), ma anche la sfida tra Manchester United e Tottenham, occasione che consentirà a Josè Mourinho di sfidare il suo passato più recente: proprio alla guida dei Red Devils, infatti, lo “Special One” ha conquistato il suo ultimo trofeo, l’Europa League.

Dove vedere Manchester United-Tottenham Tv streaming – Come seguire il match in Tv

Manchester United e Tottenham si gioca questa sera alle ore 20.30 italiane. In tv sarà possibile assistere alla sfida dell’Old Trafford su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Sky Sport Uno con la formula “Diretta Goal” trasmetterà anche altre gare: Chelsea-Aston Villa, Leicester-Watford, Wolverhampton-West Ham, Southampton-Norwich City e Liverpool-Everton.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan. Inviato Alessandro Alciato. Il live streaming per gli abbonati è disponibile attraverso Sky Go, servizio accessibile tramite PC, smartphone e tablet senza costo aggiuntivo.

Dove vedere Manchester United-Tottenham Tv streaming – Mourinho sfida il suo passato

Il passato contro il presente, una super sfida per la 15esima giornata di Premier League con la sfida tra Manchester United – Tottenham: i Red Devils, allenati da Solskjaer, affronteranno il loro ex allenatore Mourinho da poco subentrato al Tottenham al posto di Pochettino. Il tecnico dei Red Devils, la cui posizione sembra essere a rischio, può comunque tornare a contare su uomini importanti come Pogba, Mc Tominay, Dalot e Matic.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Williams, Maguire, Lindelof, Wan-Bissaka; Fred, McTominay; Rashford, Lingard, James; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Rose, Alderweireld, Sánchez, Aurier; Winks, Dier; Son, Alli, Sissoko; Kane. Allenatore: Mourinho.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO