La Premier League è giunta alla 14esima giornata, che si disputa in turno infrasettimanale, e propone una gara che, come ogni derby, può nascondere insidie: ad Anfield si sfidano infatti il Liverpool capoclassifica e l’Everton. Proprio gli ospiti sono una delle formazioni che ha finora maggiormente deluso in questo avvio di campionato, nonostante una rosa che presenta buone individualità: la formazione guidata da Marco Silva, la cui posizione è a questo punto a rischio, si trova infatti al 17esimo posto, a rischio retrocessione. Non sottovalutare l’avversario sarà quindi fondamentale per Salah e compagni.
Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – Guida Tv per seguire il match
Liverpool-Everton è in programma questa sera alle ore 21.15. L’incontro sarà trasmesso integralmente su Sky Sport Football e in 4K HDR con Sky Q satellite (dalle 22.30, live anche su Sky Sport Uno)
Telecronaca affidata a Nicola Roggero.
Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming degli incontri è disponibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv, il servizio che consente di scegliere tra una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo sport si può scegliere tra la formula con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – Una gara che sembra scontata ma…
Il pronostico della gara, in virtù del rendimento avuto finora dalle due squadre, potrebbe sembrare ovvio, ma la Premier League ci ha insegnato a non escludere niente. Le prestazioni della squadra di Klopp finora sono state da vera schiacciasassi: ben 13 vittorie su 14, ad eccezione della sfida contro il Manchester United a Old Trafford. L’Everton ha però grande bisogno di fare punti e non può più sbagliare.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibè, Mina, Keane, Digne; Schneiderlin, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. All. Silva