test Coronavirus Cagliari
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – L’ultimo giorno dedicato ai sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude con la sfida tra Cagliari e Sampdoria. Le due formazioni si sfideranno alla Sardegna Arena e chi conquisterà il passaggio del turno andrà a sfidare l’Inter agli ottavi di finale della competizione.

Si ripropone dunque immediatamente la sfida tra le due formazioni. Cagliari e Sampdoria, infatti, sono state protagoniste di un match a dir poco spettacolare nell’ultimo turno di Serie A. L’incontro si è concluso con il risultato di 4-3 per i sardi, con i blucerchiati in vantaggio di due reti a un quarto d’ora dal termine.

Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – Come seguire il match

La gara Cagliari-Sampdoria è in programma giovedì 5 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. L’incontro sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO