dove vedere Genoa-Ascoli Tv streaming
Antonio Sanabria, attaccante del Genoa (Foto Image Sport / Insidefoto)

È già tempo di Coppa Italia per alcune delle squadre del nostro campionato, impegnate nel quarto turno della competizione: tra le formazioni che scenderanno in campo c’è il Genoa, che sfiderà a Marassi l’Ascoli in gara unica. Per i rossoblù c’è l’occasione di rifarsi dopo la sconfitta in campionato contro il Torino: fare risultato permetterebbe non solo di proseguire il cammino nel torneo, ma anche di affrontare al meglio il match di domenica contro il Lecce, vero scontro salvezza da non sbagliare.

I marchigiani sono comunque un avversario da non sottovalutare: i bianconeri hanno iniziato in maniera positiva il campionato in Serie B e puntano a qualificarsi per i playoff.

Dove vedere Genoa-Ascoli Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Genoa e Ascoli scendono in campo domani alle ore 18.

La sfida tra rossoblù e bianconeri, valida per il quarto turno di coppa Italia, sarà visibile in diretta tv su Rai Sport. Per chi invece dovesse preferire lo streaming, opzione adatta soprattutto per chi dovesse trovarsi fuori casa magari per motivi di lavoro, può approfittare di RaiPlay, servizio proposto gratuitamente e accessibile su PC, smartphone, tablet e smart TV senza alcun costo.

La vincente tra Cremonese e Empoli, sfiderà agli ottavi il Torino di Walter Mazzarri, sfida in programma per il prossimo 15 gennaio con orari ancora da stabilire.

Dove vedere Genoa-Ascoli Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Thiago Motta potrebbe approfittare della gara di domani per dare minutaggio a chi finora è stato meno impiegato, mentre l’Ascoli sogna di fare da “guastafeste” e potersi ritagliare una soddisfazione con una squadra sulla carta con più individualità.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

GENOA (4-3-2-1): Marchetti; Biraschi, Romero, Criscito, Pajac; Cassata, Radovanovic, Sturaro; Saponara, Gumus; Favilli. All. Thiago Motta

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Valentini, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Da Cruz, Scamacca. Zanetti

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here