Coppa Italia, Cremonese-Empoli: dove vedere il match in Tv

Il calendario del quarto turno di Coppa Italia, che si disputa in gara unica, propone una sfisa tra due formazioni che militano nel campionato cadetto: Cremonese-Empoli, due squadre che finora…

dove vedere Cremonese-Empoli Tv streaming

Il calendario del quarto turno di Coppa Italia, che si disputa in gara unica, propone una sfisa tra due formazioni che militano nel campionato cadetto: Cremonese-Empoli, due squadre che finora hanno raccolto meno di quanto si sarebbero aspettate per i rispettivi obiettivi. I lombardi sono infatti reduci dallo 0-0 e sono a un punto dalla zona playout, mentre i toscani, che puntavano a tornare subito in Serie A, non sono riusciti a invertire la rotta nemmeno con l’arrivo in panchina di Roberto Muzzi.

Dove vedere Cremonese-Empoli Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

La sfida tra Cremonese ed Empoli è in programma domani, martedì 3 dicembre alle ore 15. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai Sport. Chi invece dovesse preferire lo streaming può affidarsi a RaiPlay, servizio accessibile su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La vincente tra Cremonese e Empoli sfiderà agli ottavi la Lazio campione in carica.

Dove vedere Cremonese-Ascoli Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dla primo minuto:

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Terranova, Bianchetti; Zortea, Gustafsson, Arini, Valzania, Soddimo; Ciofani, Ceravolo. All. Baroni

Empoli (4-3-3): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Bandinelli, Ricci, Frattesi; Dezi, La Gumina, Mancosu. All. Muzzi

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO