bilancio psg 2019
Mauro Icardi e Kylian Mbappe festeggiano dopo un gol con la maglia del Paris Saint Germain (Photo by MARTIN BUREAU/AFP via Getty Images)

Il Paris Saint-Germain prosegue i propri investimenti in Giappone, per espandere il proprio brand, e apre un secondo store e un bar nella capitale giapponese. Entrambi i locali sono stati aperti presso il complesso commerciale Shibuya Parco, con inaugurazione avvenuta venerdì 22 novembre.

All’interno di un centro commerciale di lusso, il nuovo negozio copre 50 metri quadrati e presenta gli elementi essenziali della gamma di prodotti Paris Saint-Germain, mentre il PSG cafè offre la possibilità di consumare uno spuntino, da portare via o da mangiare direttamente sul posto.

A proposito dell’espansione del PSG in Giappone, Sébastien Wasels, il principale responsabile dello sviluppo Asia/Pacifico del club, ha dichiarato: «Il Giappone è sempre stato un mercato strategico per il Paris Saint-Germain e dopo la recente apertura del nostro ufficio a Tokyo, la nostra collaborazione con Bulk Homme e il lancio delle nostre piattaforme digitali in Giappone, questo nuovo negozio e il nostro bar sono perfettamente in linea con il piano di avvicinare l’universo PSG ai nostri fan e partner in Giappone».

«Siamo lieti di essere qui oggi per aprire il nostro nuovo negozio e questo PSG Café a Tokyo, dove il club ha intensificato gli sforzi per sviluppare il suo marchio dallo scorso anno», ha dichiarato Fabien Allègre. «Situati in un centro commerciale di lusso, questi due nuovi spazi presentano un nuovo posizionamento, sia dal punto di vista del merchandising che da quello della selezione dei prodotti». Il lavoro del PSG in Giappone proseguirà con l’apertura di un nuovo negozio di 116 metri quadrati al Nagoya Parco di Tokyo il prossimo marzo.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here