(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Manchester United sponsor di maglia – Il Manchester United sarebbe a un passo dal siglare un accordo di sponsorizzazione di maglia da 70 milioni di sterline annui con la società cinese Haier. Lo riporta “The Sun”, ricordando che i Red Devils sono alla ricerca di un partner che sostituisca Chevrolet, casa automobilistica con la quale il contratto in vigore scadrà nel 2021.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, i dirigenti del Manchester United hanno tenuto diversi colloqui con Haier, che tra i suoi brand comprende anche Hoover. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda cinese è impaziente di sostituire Chevrolet, con rappresentanti della società che si trovano nel Regno Unito già dalla scorsa settimana.

Da parte sua, il Manchester United è determinato a dimostrare di essere ancora una forza importante in ambito commerciale, nonostante le difficoltà vissute negli ultimi anni dal punto di vista dei risultati sportivi, con il titolo di Campione d’Inghilterra che manca da sette anni.

La notizia, almeno per il momento, è stata tuttavia smentita dall’azienda cinese: «In merito a quanto riportato da alcuni organi di stampa britannici – si legge in una nota –, Haier Group nega di aver contattato il Manchester United e di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione. Fino ad oggi non ci sono stati contatti tra Haier e la società Manchester United, né tantomeno sono stati assunti accordi o impegni contrattuali di alcun tipo».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here