Milan maglia 120 anni
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan maglia 120 anni – Il 13 dicembre, il Milan festeggerà il suo 120° anniversario. Per l’occasione, Puma lancerà una linea di abbigliamento per onorare il grande evento. Al momento, la collezione prevede una divisa da gioco speciale, una felpa e un’altra maglietta casual.

A svelare le prime immagini di quella che sarà la divisa da gioco speciale è il sito “Todo sobre camisetas”, che ha pubblicato le immagini della nuova maglia. Il nuovo kit utilizza lo stesso design del modello della maglia home 2019/20, con l’applicazione di loghi in oro e l’aggiunta del numero 120 sotto lo stemma (applicato in versione monocromatica).

L’anno di fondazione del club e e l’anno in corso accompagnano il simbolo del diavolo rossonero nella parte superiore della schiena, mentre la celebre frase con cui l’inglese Herbert Kilpin ha fondato il club rossonero è applicata in basso.

Milan maglia 120 anni – Altri due capi svelati

Per quanto riguarda gli altri due capi svelati da “Todo sobre camisetas”, questi sono una felpa nera con la cerniera – che riporta inserti rossi su maniche e spalle, oltre ai loghi del Milan e di Puma in oro – e una maglia in cotone rossa, con bordi neri e i due anni – di nascita e quello attuale – sul petto, separati dal simbolo del diavolo, tutti in oro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here