pallone serie c 2019 2020

E’ partita la missione per provare a salvare il Rieti, club di Serie C ormai ad un passo dal baratro più profondo. La società laziale, che versa in condizioni preoccupanti, è vicina ad un ritorno sotto la guida del vecchio proprietario, Riccardo Curci, che si è fatto avanti per salvare la squadra.

Sono ore decisive, con la fumata bianca per l’insediamento dell’ex patron alla guida del club previsto già per la giornata di oggi. L’imprenditore nei giorni scorsi si è detto pronto a riprendersi la società da chi l’ha acquistata circa un mese fa, anche se questi vorrebbero indietro almeno quanto speso finora.

L’obiettivo è quello di risolvere la questione al più presto per permettere alla squadra di scendere in campo già nel prossimo weekend. Intanto i calciatori, che hanno scioperato nell’ultimo turno di campionato (3-0 a tavolino con la Reggina a causa di alcune irregolarità), si sono detti pronti a tornare in campo se gli stipendi arretrati verranno saldati.

Come spiega “Calciomercato.com”, tutto si gioca sul filo del rasoio, con un grande ottimismo che sta iniziando a prendere piede dopo il caos delle ultime settimane che ha messo sotto scacco sia la squadra, che la città.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here