(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Italia Armenia Under 21 in Tv e streaming – Nuovo appuntamento per l’Italia Under 21, che questo pomeriggio affronterà l’Armenia in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Gli Azzurrini di Nicolato sono reduci dal successo per 3-0 sull’Islanda e cercano la quarta vittoria in cinque partite.

La sfida sarà diretta da Stephanie Frappart, già nota come il miglior arbitro donna al mondo, e già stata protagonista questa estate della finale di Supercoppa europea che ha messo di fronte il Liverpool – vincitore della UEFA Champions League – e il Chelsea, che ha conquistato la UEFA Europa League. Sarà la prima volta che un direttore di gara donna dirigerà un match degli Azzurrini.

Dove vedere Italia Armenia Under 21 in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Italia-Armenia Under 21 è in programma oggi, martedì 19 novembre, alle ore 18.30, allo stadio “Angelo Massimino” di Catania. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta in chiaro dalla Rai, e sarà visibile su Rai Due. Inoltre, sarà disponibile anche una diretta streaming sulla piattaforma Rai Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Aggiornamento ore 18.30: la gara è a rischio rinvio a causa del maltempo. Previsto un nuovo sopralluogo sul campo per le ore 19, quando sarà presa una decisione finale.

Aggiornamento ore 20: Italia-Armenia Under 21 si giocherà alle ore 21 e la gara sarà trasmessa su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre.

Dove vedere Italia Armenia Under 21 in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Bettella, Ranieri, Sala; Maggiore, Locatelli, Zanellato; Sottil, Kean, Scamacca. All.: Nicolato.

Armenia (4-2-3-1): Aslanyan; R.Khamoyan, Khachumyan, Nazaryan, Grigoryan; R. Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. All.: Flores.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here