(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Van der Sar rinnovo Ajax – L’amministratore delegato dell’Ajax Edwin van der Sar ha prolungato il proprio contratto con il club olandese. L’ex portiere ha rinnovato con la società per quattro anni, nonostante le ultime indiscrezioni lo dessero vicino al Manchester United, nel ruolo di direttore tecnico.

Tuttavia, l’olandese ha fugato ogni dubbio annunciando il rinnovo attraverso il proprio profilo Twitter: «Molto contento del mio rinnovo di contratto in questo bellissimo club! Ho iniziato come portiere nel 1991, tre anni fa sono diventato CEO dell’Ajax. Abbiamo avuto alcuni momenti difficili, ma i bei tempi sono sicuramente tornati. E ovviamente vogliamo di più in futuro», ha scritto Van der Sar.

Il 49enne rimarrà dunque con i campioni dell’Eredivisie fino al 2023, dopo essere stato premiato per aver riportato il club ad alti livelli in Europa. Tuttavia, il CEO non ha escluso un futuro in Inghilterra: «Oltre alla mia famiglia, moglie, figli, amici ecc., ho due amori nella mia vita: l’Ajax, che mi ha cresciuto e mi ha dato la possibilità di sfondare nel mondo del calcio e il Manchester United, che mi ha aiutato a migliorarmi anche a fine carriera», ha detto a Sports Illustrated qualche tempo fa.

«Certo, sarei interessato a una posizione, ma all’inizio penso di dover imparare un po’ di più qui all’Ajax e crescere ulteriormente. Vediamo cosa porterà il futuro, lo United è un club fantastico, con un grande seguito in tutto il mondo. Sono l’amministratore delegato dell’Ajax, lo United è alla ricerca di una posizione diversa», ha sottolineato l’ex estremo difensore.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here