(Photo by Getty Images/Getty Images)

Cittadella incasso Venezia – Gesto di solidarietà importante da parte del Cittadella nei confronti della città di Venezia, devastata in questi giorni dall’acqua alta. Il club veneto ha deciso che l’intero incasso della sfida con il Pisa sarà devoluto in beneficenza al Comune di Venezia, tramite un conto corrente creato appositamente.

Lo ha annunciato la società della provincia di Padova in una nota su Twitter: «L’intero incasso della gara di domenica al #Tombolato tra Cittadella e Pisa sarà devoluto in beneficenza al Comune di Venezia tramite lo speciale c.c. istituito per far fronte ai danni procurati dall’alta marea. Vi aspettiamo numerosi!», ha scritto il club.

La decisione è stata annunciata anche in un comunicato stampa: «CITTADELLA – PISA, 13ª giornata di Serie BKT, si giocherà in posticipo domenica 24 novembre allo Stadio Tombolato di Cittadella (h 15.00). VI RICORDIAMO CHE L’INTERO INCASSO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA AL COMUNE DI VENEZIA. Da questa mattina, lunedì 18 ottobre alle ore 10.00, è attiva la prevendita su circuito Ticketone».

SEGUI LIVE LA SERIE BKT SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here