(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Premier League date mercato invernale – La Premier League ha confermato le date per quanto riguarda la prossima sessione invernale del mercato dei trasferimenti. La finestra si aprirà il 1° gennaio del 2020 e si chiuderà il 31 dello stesso mese – un venerdì –, alle ore 23.00.

I nuovi giocatori che si trasferiranno in Premier nei giorni 1 e 2 gennaio non potranno prendere parte al 21° turno di campionato, ma saranno disponibili a partire dalla giornata successiva poiché i club saranno autorizzati ad apportare modifiche alle proprie liste per tutta la finestra di gennaio.

I club avranno tempo fino alla mezzanotte dell’ultimo giorno di mercato per completare le informazioni richieste dal FIFA’s Transfer Matching System, necessarie per richiedere l’autorizzazione internazionale ai trasferimenti.

I club di Premier League dovranno inoltre registrare la loro ultima lista di 25 giocatori per il resto della campagna il giorno dopo la chiusura della finestra di trasferimento, ma poiché la scadenza cade il giorno prima di un turno di campionato, la deadline per la presentazione delle liste finali è stata spostata alle ore 14 di mercoledì 5 febbraio 2020.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here