Milan-Napoli spettatori
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan-Napoli spettatori. Una volta archiviata la sosta per le Nazionali, il Milan si troverà ad affrontare una gara determinante per la sua stagione, iniziata con un segno tutt’altro che positivo. Nelle prime 12 giornate, infatti, i rossoneri hanno conquistato solo 13 punti con ben sette sconfitte, numeri decisamente allarmanti per una squadra che sognava di tornare in Champions League, competizione in cui la squadra manca dal 2013-2014, quella caratterizzata dalla presenza in panchina prima di Massimiliano Allegri e Clarence Seedorf.

Nonostante tutto, i tifosi milanisti sembrano avere ancora fiducia in questa squadra e sono convinti che possa esserci un miglioramento nei mesi che mancano da qui alla conclusione di questa annata. La classifica segna uno sconfortante tredicesimo posto, ma con più di metà stagione da affrontare lo scenario potrebbe modificarsi, magari anche con un apporto dal mercato, anche se sarà necessario attendere gennaio.

A dimostrarlo sono i numeri: a nove giorni dalla sfida contro gli azzurri si è infatti già raggiunta quota 55 mila spettatori. E il numero potrebbe aumentare ulteriormente: la società di via Aldo Rossi ha infatti deciso di aprire a partire da domani anche il terzo anello rosso.

La partita sarà l’occasione anche per riabbracciare Carlo Ancelotti, oggi alla guida dei partenopei e protagonista finora di un momento non del tutto facile, non solo sul piano dei risultati, ma anche con il ritiro deciso dal presidente De Laurentiis e interrotto poco dopo su volere dei calciatori.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here