Milan-Napoli mascotte
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan-Napoli mascotte. Milan-Napoli sarà certamente l’incontro clou della prossima giornata di campionato, la tredicesima. Una gara cruciale per entrambe le squadre, che hanno iniziato la stagione con un rendimento al di sotto delle aspettative e chiamate quindi a fare il possibile per conquistare il massimo risultato.

In occasione del big match di San Siro, in programma sabato 23 novembre alle ore 18, anche i più piccoli avranno la possibilità di essere protagonisti. E’ infatti possibile aggiudicarsi la possibilità di scendere in campo con i giocatori prima del fischio d’inizio della partita fianco a fianco con i giocatori guidati da Stefano Pioli. Un’occasione unica per chi sta iniziando a crescere con il rossonero nel cuore.

Milan-Napoli, raggiunta quota 55 mila spettatori

Come fare? Come indicato dal club con sede a Milano in via Aldo Rossi, il bambino deve avere tra i 6 ai 10 anni e altezza non superiore ai 140cm.

Non finisce qui: nel pacchetto sono anche compresi 2 biglietti (bambino + un accompagnatore) per godere lo spettacolo di Milan-Napoli dal Primo Anello Verde. Gli utenti vincitori riceveranno inoltre la felpa ufficiale e la sacca di Fondazione Milan.

N.B. Il pagamento dovrà comunque avvenire tassativamente entro 1 ora dalla chiusura dell’asta e, contestualmente, l’aggiudicatario dovrà fornire il nominativo suo e dell’accompagnatore, oltre alla taglia della felpa.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here