Suso (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Suso procuratore – Dopo le indiscrezioni è arrivata anche l’ufficialità. L’esterno offensivo del Milan Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre, noto come Suso, cambia agente e si separa da Alessandro Lucci, storico procuratore del calciatore spagnolo.

Come riportato da “Calciomercato.com”, la comunicazione è arrivata direttamente dal procuratore, che ha voluto ringraziare e salutare il numero 8 rossonero con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale.

«Abbiamo vissuto anni positivi, affrontando nuove sfide e vivendo emozioni vere dal punto di vista sportivo e umano. Ora le nostre strade professionali si separano, ma la stima per il calciatore e per l’uomo rimarrà immutata. In bocca al lupo Jesus per la tua carriera e per la tua vita fuori dal campo; è stato un piacere condividere questa esperienza insieme», si legge nella descrizione del post.

Alla base della decisione ci sarebbe il malcontento di Suso riguardo alla richiesta di rinnovo con adeguamento che il Milan non ha preso in considerazione: ora il calciatore si sta guardando intorno ed è possibile che decida di intraprendere un nuovo percorso con un’agenzia spagnola.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here