(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Barcellona quarta maglia 2019 2020 – Il Barcellona ha presentato nella giornata di oggi una nuova divisa da gioco da utilizzare in questa stagione. Si tratta di un kit che riporta la bandiera catalana, la senyera, in onore delle radici e della storia del club: «in oltre 120 anni il club è cresciuto come entità aperta al mondo, senza però perdere il senso dell’identità, della cultura e dei valori catalani», scrive la società in una nota.

La nuova divisa sarà in vendita a partire da domani, mercoledì 13 novembre, inizialmente solo in alcuni store, mentre a partire dal 20 novembre, il kit sarà disponibile anche in tutti gli altri punti vendita ufficiali del club blaugrana.

Questa è la prima volta che il club dispone di quattro divise nella stessa stagione, e proprio come il primo kit, la nuova maglia non vende solo la versione da uomo con lo sponsor Rakuten, ma anche quella indossata dalla squadra femminile, che riporta il brand STANLEY. Sia le squadre maschili che quelle femminili utilizzeranno la nuova maglia per determinate partite di campionato in questa stagione.

Il nuovo design presenta un aspetto moderno in cui quattro strisce rosse appaiono in diagonale su uno sfondo giallo. Un altro punto forte è lo scollo a V in stile retrò, mentre i pantaloncini hanno la stessa tonalità gialla della maglia per creare un senso di continuità dall’alto verso il basso. Anche i calzettoni sono bianchi, con quattro cerchi rossi e il logo Nike e la parola Barça in blu.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here