(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Italia Brasile Under 17 in Tv e streaming – L’Italia torna in campo per i quarti di finale del Mondiale Under 17. I ragazzi di Carmine Nunziata sfideranno il Brasile padrone di casa in questo turno della competizione, al termine del quale potranno ritrovarsi di fronte a una tra Spagna e Francia.

Fino ad ora l’Italia ha ottenuto il secondo posto nella fase a gironi della manifestazione – con 6 punti, subito dietro al Paraguay a quota 7 – per poi sconfiggere l’Ecuador con un gran gol di Oristanio negli ottavi di finale. Ora Gnonto e compagni cercano il colpaccio, con un Brasile reduce dal passaggio del turno grazie al 3-2 sul Cile.

Dove vedere Italia Brasile Under 17 in Tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida Italia-Brasile sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky. L’incontro andrà in onda su Sky Sport Uno (sul canale 201 del satellite e sui canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (sul canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Italia Brasile Under 17 in Tv e streaming – Il match anche in chiaro

Non solo Sky. L’incontro valido per i quarti di finale sarà trasmesso anche in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Chi non potesse seguire il match davanti al teleschermo potrà comunque usufruire della diretta streaming grazie al servizio “Rai Play”, disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here