(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Barcellona vitalizio – Una curiosità interessante è stata svelata da un ex giocatore del Barcellona a proposito del mondo blaugrana. Si tratta di Juan Carlos Milonguita Heredia, che ha militato nel club catalano negli anni in cui Johan Cruyff giocava a Barcellona.

L’ex calciatore ha dichiarato di ricevere attualmente uno stipendio «a vita» dal Barça, a seguito di una promessa di Joan Laporta, «per aver vinto in Europa» con il club. Come ricorda “Marca”, Milonguita è riuscito a vincere con il Barcellona una Coppa delle Coppe contro il Fortuna Düsseldorf, motivo per cui percepisce un vitalizio dalla società.

Questo quanto dichiarato dall’ex centrocampista durante un’intervista alla rivista “The Tactical Room”: «Quando il Barcellona ha vinto la finale di Champions League a Roma, grazie a un gol di Messi, il presidente del club (Joan Laporta) ha dichiarato che tutti coloro che erano stati campioni in Europa con il Barcellona avrebbero ricevuto uno stipendio a vita. E ha mantenuto la promessa».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here