(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juventus maglia Palace – E’ già sold out la quarta maglia della Juventus, nata dalla collaborazione tra il club bianconero, Adidas e il brand londinese Palace. Sullo store online, infatti, non sono più disponibili all’acquisto le divise da gioco dei giocatori di movimento: Chiellini, Ronaldo, de Ligt, Dybala e Pjanic.

Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda i pezzi disponibili nello Juventus Megastore di Torino e nello Juventus Flagship Store di Milano, anche se considerata l’affluenza di clienti è possibile che le divise da gioco siano andate già esaurite.

Esauriti anche la divisa arancio fluo di Szczesny, i calzettoni da gara bianchi e il cappello nero con la visiera Palace. Restano invece ancora disponibili all’acquisto la divisa arancio fluo di Buffon e le due divise da portiere verde fluo.

La nuova divisa speciale è stata utilizzata dalla Juventus il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa. Il brand londinese Palace, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con Adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia del club, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

La divisa è stata messa in vendita a partire da oggi, venerdì 8 novembre, con i seguenti prezzi: la maglia, disponibile solo in versione authentic, costa 179,95 euro, mentre i pantaloncini costano 89,95 euro. In vendita anche altri prodotti quali calzettoni, guanti da portiere, tute, un pallone e uno zaino.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here