L’Inter vuole ripartire dopo la cocente sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund. Per farlo punta anche sulla spinta del pubblico, che è pronto a riempire nuovamente San Siro per la sfida di domani contro l’Hellas Verona di Juric, reduce da due successi consecutivi in Serie A.
Dopo tre trasferte consecutive tra campionato e Champions, i nerazzurri di Conte saranno così accolti sabato alle 18 da un pubblico d’eccezione, con ancora una volta 65mila tifosi sugli spalti. Sarà infatti aperto anche il terzo anello: molti i biglietti ancora disponibili, in vendita su inter.it/tickets con pressi a partire da 20€ grazie alla Promo Under 30.
Oltre che sul sito (dove sono acquistabili con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni), i biglietti sono disponibili in alternativa anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.
Prima della sfida con il Verona, i tifosi potranno visitare l’Inter Village, in corrispondenza del Gate 9, con nuovi giochi e più intrattenimento per interisti di tutte le età: tra le altre attività potranno essere immortalati dalla nostra “Sharing Box”, giocare a PES 2020 o sfidarli al “Teqball Shot”, il ping pong in salsa calcistica.
San Siro, inoltre, è sempre più digitale: tramite l’App ufficiale dell’Inter basterà inquadrare un simbolo che sarà posizionato su tutti i biglietti cartacei e digitali, su dei totem appena dopo i gate d’accesso e sui maxischermi all’interno dello stadio, per entrare nell’Inter Revolution. Sarà infatti possibile tramite la realtà aumentata vedere il tragitto per poter raggiungere il proprio posto, scoprire i vari punti di interesse all’interno dello stadio, oppure schierare sul prato del Meazza il proprio 11 ideale o ancora mostrare la propria passione per i colori nerazzurri con il face painting tramite filtri per i selfie e condividere il tutto sui social, con i tifosi, anche quelli a casa, potranno essere protagonisti con le proprie foto sui maxischermi di San Siro prima del calcio d’inizio, durante l’intervallo e subito dopo la fine del match. Basta condividere le foto usando gli hashtag #InterVerona #ForzaInter #InterFans su Twitter, Instagram e Facebook.