dove vedere Italia-Georgia femminile Tv streaming
Cristiana Girelli, attaccante dell'Italia (Photo Daniele Buffa / Image Sport /Insidefoto)

Si avvicina un nuovo appuntamento per la Nazionale femminile guidata da Milena Bertolini, impegnata nelle qualificazioni agli Europei 2021, che si disputeranno in Inghilterra. A sfidare le azzurre, che sono al momento in testa al pari della Danimarca al Gruppo B a punteggio pieno con 8 gol fatti e 2 subiti, sarà la Georgia, già sfidata lo scorso 3 settembre. In occasione della gara disputata a Tblisi erano state le nostre ragazze a prevalere grazie alla rete segnata dalla juventina Cristiana Girelli. L’obiettivo è quindi quello di uscire dal campo nuovamente con un risultato positivo, magari con un punteggio ancora più ampio.

Dove vedere Italia-Georgia femminile Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

Appuntamento domani, venerdì 8 novembre, con il nuovo impegno della nostra Nazionale femminile: la sfida contro la Georgia sarà in onda  live su Rai2 e Raiplay.

Si gioca allo Stadio Vigorito di Benevento: diretta a partire dalle ore 17.15, il commento in tv sara’ di Tiziana Alla, il bordo campo e’ stato affidato a Sara Meini mentre il commento tecnico sara’ di Patrizia Panico) sfideranno la Georgia nella gara valida per la qualificazione ai Campionati Europei del 2021 che si disputeranno in Inghilterra.

Sarà ancora una volta Rai2 a proporre in tv anche la sfida del 12 novembre tra Italia e Malta che si disputera’ alle ore 14 nello stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. Raisport, in entrambi i casi, oltre a curare le dirette si occupera’ delle interviste e dei commenti che verranno mandati in onda sul canale tematico.

Il live streaming sarà invece disponibile in entrambi i casi attraverso RaiPlay, il servizio in streaming della Tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo.

Dove vedere Italia-Georgia femminile Tv streaming – Bertolini punta alla vittoria

L’obiettivo del ct Milena Bertolini è quello di ottenere il massimo risultato con le sue ragazze. Memore delle difficoltà ottente nella gara di andata, il tecnico è convinto di poter fare meglio: “La squadra allora pagò la stanchezza fisica e mentale del dopo Mondiale – ha spiegato -. Ora il campionato è entrato nel vivo e la condizione delle ragazze è decisamente migliorata. Anche per questo domani mi aspetto una grande prestazione, affronteremo un’avversaria che si chiuderà nella propria metà campo, sarà fondamentale avere pazienza, dare ritmo alle giocate e mettere in mostra le nostre qualità”.

Probabile anche la presenza allo stadio di Filippo Inzaghi, oggi alla guida del Benevento, in testa al campionato di Serie B.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here