Fabio Grosso (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

«Il Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Fabio Grosso. Il nuovo tecnico condurrà il suo primo allenamento oggi pomeriggio alle ore 15:30, presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Al Mister e al suo staff il Club dà il benvenuto».

Con questo comunicato il Brescia ha ufficializzato l’approdo di Fabio Grosso sulla panchina delle Rondinelle. In mattinata, il tecnico aveva risolto il proprio contratto con il Verona, club al quale era ancora legato: «Hellas Verona FC comunica la rescissione consensuale del contratto con il Signor Fabio Grosso. Il Club gialloblù gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera di allenatore», la nota degli scaligeri.

Come riporta “Il Corriere della Sera”, il nuovo allenatore percepirà infatti uno stipendio inferiore rispetto a quello che, fino a ieri, gli veniva pagato (pur non allenando la squadra) dal Verona. Il contratto scadrà a fine stagione, nel giugno del 2020, ma in caso di salvezza scatterà automaticamente il rinnovo.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here