dove vedere Fiorentina-Napoli Tv streaming
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto: Stuart Franlin - Getty Images Sport)

Turno di Serie A ricco di polemiche quello che si chiuderà questa sera con la sfida tra Milan e Spal. L’incontro più infuocato è stato sicuramente quello tra Napoli e Atalanta, andato in scena allo stadio San Paolo nella serata di ieri.

Il match è stato caratterizzato da una serie di polemiche a seguito dell’arbitraggio di Giacomelli, reo secondo i più di non aver assegnato un rigore solare al Napoli. Il caso ha voluto che nell’azione l’Atalanta abbia poi segnato la rete del pareggio, scatenando le ire di Ancelotti, espulso a ripresa quasi terminata.

A seguito dei fatti, il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare il tecnico di Reggiolo per una giornata effettiva di gara «per avere, al 44° del secondo tempo, entrando a giuoco fermo sul terreno di giuoco, contestato una decisione arbitrale».

Il Napoli, inoltre, ha ricevuto un’ammenda di € 3.000,00 «per avere suoi sostenitori, al 42° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here