(Photo by Michael Steele/Getty Images)

New Balance ricorso Liverpool – New Balance ha deciso di presentare un ricorso formale contro la recente sentenza del tribunale nella sua battaglia legale con Liverpool. La scorsa settimana, i Campioni d’Europa in carica hanno vinto una causa contro il loro attuale partner tecnico, un successo che ora consentirà loro di stipulare un redditizio accordo quinquennale con Nike.

Come riporta il “Daily Mail”, dopo un processo di tre giorni, il giudizio è andato a favore dei Reds, sulla base del fatto che in termini di marketing e distribuzione, l’offerta di New Balance da 30 milioni di sterline si è rivelata “meno favorevole” rispetto a quella di Nike.

New Balance non è rimasta soddisfatta del verdetto e nella giornata di martedì ha presentato ricorso contro la decisione. Il caso sarà ora consegnato alla Corte d’Appello, che deciderà se vi sono motivi sufficienti per riaprire il dibattito.

Come noto, New Balance ha firmato un accordo con il Liverpool nel 2011, ma ha dovuto rispondere a un’offerta concorrenziale per la sponsorizzazione del club proposta da Nike. L’azienda statunitense ha proposto iniziative di marketing superiori, tra cui la possibilità di stringere accordi con «tre atleti non appartenenti al mondo del calcio, superstar o influencer del calibro di LeBron James, Serena Williams, Drake ecc».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here