(Photo credit should read OLLY GREENWOOD/AFP/Getty Images)

Sulle orme del club per il quale lavorano, il tecnico Jurgen Klopp e l’attaccante Sadio Manè sarebbero in procinto di stringere un nuovo accordo di sponsorizzazione con Nike, abbandonando New Balance. Lo scrive la rivista “The Athletic”, ricordando che il passaggio del Liverpool da New Balance a Nike sarebbe già cosa fatta e mancherebbe solamente l’ufficialità.

Per quanto riguarda i due tesserati dei Reds, Klopp ha un contratto esclusivo con New Balance, che veste l’allenatore dalla testa ai piedi. Anche Mané utilizza materiale New Balance (il calciatore indossa scarpe New Balance Furon v5 football), ma gli accordi di sponsorizzazione scadranno il 31 maggio 2020.

Così, l’allenatore tedesco e l’attaccante senegalese si uniranno a Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain, Jordan Henderson, James Milner, Naby Keita, Alisson Becker e Xherdan Shaqiri, che sono diventati atleti della scuderia Nike da qualche tempo.

Quasi tutti i cappellini da baseball, le felpe con cappuccio e le sneaker di New Balance che Klopp ha indossato a bordo campo dal 2016 sono stati tra gli indumenti i più venduti. Pertanto, non si può escludere che il 52enne possa avere anche la sua collezione Nike personalizzata, con apparizioni in spot pubblicitari dell’azienda americana.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here