(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Supercoppa Primavera in Tv e streaming – Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo, dove questa sera sarà assegnata la Supercoppa Primavera TIM 2019/2020. L’Atalanta di Brambilla sfida la Fiorentina per provare a chiudere il cerchio dopo la conquista dello scudetto lo scorso giugno.

Di fronte la formazione toscana, squadra vincitrice della Primavera TIM Cup 2018/2019 (doppia vittoria, 2-0 e 2-1, nella finale col Torino) in un confronto di grande interesse. Sarà l’edizione numero 16 della Supercoppa da quando è stata istituita nel 2004.

L’Atalanta proverà a scrivere per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro dopo l’unico precedente del 2008 quando il trofeo sfumò soltanto ai rigori contro la Sampdoria: 2-2 al termine di regolamentari e supplementari, 5-4 dopo i calci di rigore. Un solo precedente, ma vittorioso, anche per la Fiorentina, che ha alzato la coppa nel 2011 grazie al 3-2 alla Roma.

Dove vedere Supercoppa Primavera in Tv e streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che già detiene i diritti di trasmissione di tutte e 258 le partite del campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro a partire dalle 20.30 sul canale 60 del digitale terrestre.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here