Mediapro Francia
Mediapro (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

«Aspettiamo che arrivi la proposta definitiva di Mediapro, dovrebbe arrivare entro 15 giorni». Con queste parole il presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè ha commentato all’ANSA lo stato della trattativa con il gruppo audiovisivo sui diritti tv della Serie A per il ciclo 2021/2024.

«Appena arriverà la proposta definitiva la valuteremo e la discuteremo in prossima assemblea. Penso che nell’arco di 15 giorni dovrebbe arrivare, poi i club avranno bisogno di un’altra decina di giorni per valutare e decidere», ha aggiunto Miccichè a margine della consegna delle Stelle al Merito Sociale 2019 a Milano.

A proposito delle polemiche su Mediapro in Francia, il presidente della Lega Serie A spiega: «Sono state respinte da Mediapro, che ha detto che non è insolvente rispetto alle accuse sui media. Dobbiamo valutare la nostra posizione attraverso il contratto che ci sarà offerto e i club valuteranno nella maniera migliore. L’eventuale inizio del contratto con Mediapro sarebbe nel 2021, un anno in ritardo rispetto al loro inizio in Francia, quindi potremo valutare».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here