dove vedere diretta basket NBA Tv streaming
Il Madison Square Garden di New York (Foto imago/Newspix/Insidefoto)

Anche in Italia gli appassionati di NBA sono sempre di più grazie anche ai nostri rappresentanti che militano nel torneo a stelle e strisce e che tengono alto i nostri colori. Ormai da tempo Sky rappresenta una fonte sicura per chi vuole vivere appieno le emozioni che si respirano sul parquet e ha così predisposto un nuovo appuntamento che non potrà che raccogliere un gradimento rilevante. Per celebrare al meglio la nuova stagione del grande basket professionistico americano, arriva su Sky “NBA 360”, una nuova visione a 360 gradi del torneo di pallacanestro a stelle e strisce.

Con “NBA 360” sarà , infatti, possibile assistere a ben 7 match in diretta contemporanea, con il commento originale. Una vera e propria Diretta Basket, del tutto simile all’appuntamento calcistico che è ormai una tradizione per gli abbonati alla pay Tv.

Un evento straordinario, da seguire nella notte tra domani, venerdì 25, e sabato 26 ottobre a partire dall’1 su Sky Sport NBA (canale 206).

Gli incontri principali, le sfide cittadine e le stelle nascenti tutti insieme grazie a “NBA 360”.

E al termine, da non perdere, sempre su Sky Sport NBA, la diretta di Portland Trail Blazers-Sacramento Kings, in onda con il commento originale a partire dalle ore 4.30.

Dove vedere diretta basket NBA TV streaming – Gli appuntamenti da non perdere

Ecco le partite da seguire live su Sky Sport NBA:

 Boston Celtics-Toronto Raptors

Charlotte Hornets-Minnesota Timberwolves

Brooklyn Nets-New York Knicks

Memphis Grizzlies-Chicago Bulls

New Orleans Pelicans-Dallas Mavericks

Oklahoma City Thunder-Washington Wizards

Denver Nuggets-Phoenix Suns

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO