Youth League, le gare di tre italiane in diretta in chiaro

Dove vedere Youth League in Tv e streaming – Con il ritorno della UEFA Champions League riparte anche la UEFA Youth League, la competizione europea dedicata alle formazioni Under 19…

inter quanto vale scudetto primavera

Dove vedere Youth League in Tv e streaming – Con il ritorno della UEFA Champions League riparte anche la UEFA Youth League, la competizione europea dedicata alle formazioni Under 19 dei club che partecipano alla Champions. Tra le gare previste per martedì 22 e mercoledì 23 ottobre, in programma anche le sfide di tre italiane.

La competizione sarà trasmessa in esclusiva in chiaro sul canale “20”. La rete diretta da Marco Costa trasmette quattro match della terza giornata del torneo ribattezzato la Champions League dei giovani: Bruges-Paris Saint Germain, Juventus-Lokomotiv Mosca, Inter-Borussia Dortmund e Salisburgo-Napoli.

Dove vedere Youth League in Tv e streaming – La programmazione

Di seguito la programmazione di martedì 22 ottobre:

  • Bruges-PSG in diretta sul “20” e su sportmediaset.it alle ore 16.00. Telecronaca: Gianpiero Foglia Manzillo
  • Juventus-Lokomotiv Mosca in diretta su sportmediaset.it alle ore 14.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00. Ttelecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati

[cfDaznWidgetSerieA]

Di seguito la programmazione di mercoledì 23 ottobre:

  • Inter-Borussia Dortmund in diretta sul “20” e su sportmediaset.it alle ore 16.00. Telecronaca: Raffaele Pappadà
  • Salisburgo-Napoli in diretta su sportmediaset.it alle ore 15.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00. Telecronaca: Fabio Fava

Tutti i match e i programmi sono visibili in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO