Supponor ha annunciato una partnership a lungo termine il Barcellona, per portare la sua tecnologia pubblicitaria virtuale al Camp Nou durante le gare di Liga spagnola dei catalani. L’accordo offre al club la possibilità di personalizzare gli spazi pubblicitari durante le trasmissioni internazionali in diretta, consentendo ai partner globali di creare attivazioni del proprio marchio per territori diversi o per un pubblico più rilevante.
James Gambrell, amministratore delegato di Supponor, ha dichiarato: «Dopo aver intensamente ricercato e sviluppato la nostra tecnologia negli ultimi 15 anni, ora è stata testata e distribuita commercialmente a molti club, leghe e federazioni leader».
«Essendo una delle squadre più influenti nel mondo del calcio, siamo lieti di far parte della portata internazionale in rapida crescita del Barcelona, mentre il club continua a consolidare il posizionamento del suo marchio nei principali mercati internazionali. L’obiettivo è superare 1 miliardo di euro di ricavi annui contemporaneamente all’ingresso nel nostro portafoglio di clienti», ha aggiunto Grambell.