come vedere Real Madrid-Barcellona gratis su DAZN
Luis Suarez esulta dopo un gol segnato al Real Madrid (Foto Imago/Insidefoto)

Barcellona-Real Madrid non si giocherà il prossimo 26 ottobre. La federcalcio spagnola, dopo la riunione del comitato delle competizioni, ha ufficializzato il rinvio del ‘clasico’ della Liga per ragioni di sicurezza alla luce degli scontri di questi giorni nella città catalana.

I due club dovranno trovare un accordo per fissare la nuova data entro lunedì prossimo. Se le due società – fa sapere la federazione iberica – non riusciranno a farlo sarà la stessa Rfef a determinare il giorno in cui si giocherà il match.

Il comunicato della federcalcio spagnola: “Riunito ieri in una riunione straordinaria, il Comitato per le Competizioni della RFEF, in relazione alla partita del campionato nazionale tra FC Barcelona e Real Madrid, prevista per il prossimo 26 ottobre, dopo aver analizzato le accuse delle parti ha deciso quanto segue:

– Il regolamento impedisce di cambiare l’ordine di disputate delle partite stabilite nel calendario.

– Il Comitato consente ai club interessati di raggiungere un accordo per trovare la data in cui sarà giocata la gara. FC Barcelona e Real Madrid fisseranno la data e l’ora nelle prossime ore, con lunedì 21 ottobre alle 10:00 come limite.

– In caso di mancato raggiungimento di un accordo, il Comitato per le Competizioni sarà l’organismo responsabile della determinazione della data della gara”, conclude la federcalcio iberica.

SEGUI LIVE LA LIGA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here