(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Pescara Juventus Primavera in Tv e streaming – Torna il Campionato Primavera 1 con l’anticipo tra Pescara e Juventus. Le due formazioni si affrontano oggi, venerdì 18 ottobre, alle ore 14. I bianconeri cercano il riscatto dopo il brutto avvio di stagione, con una sola vittoria nelle prime quattro partite. Stessi punti degli abruzzesi, sconfitti dall’Atalanta nell’ultimo match.

L’incontro sarà trasmesso da Sportitalia, l’emittente di Michele Criscitiello che ha acquistato i diritti di trasmissione del Campionato Primavera 1. Il match sarà visibile al canale 60 del digitale terrestre, oppure in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI JUVENTUS-BOLOGNA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here