dove vedere NBA 2019-2020 TV streaming
LeBron James (foto u.s. Nba)

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022-2023, il grande basket americano NBA è di casa su Sky, con la possibilità di ammirare da vicino tutti i campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 206), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce.

Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre il via alla 74^Regular Season, che si concluderà il 15 aprile 2020; seguiranno i Playoffs, le Conference Finals e le Finals per l’anello, in programma a giugno.

Sul parquet anche tre giocatori italiani: Marco Belinelli dei San Antonio Spurs, Danilo Gallinari passato agli Oklahoma City Thunder, e il neo NBA Nicolò Melli, con la maglia dei New Orleans Pelicans.

Si parte, dunque, nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 con i campioni in carica, i Toronto Raptors che, oltre alla consegna dell’anello, dovranno vedersela proprio con i Pelicans di Melli; inizio alle ore 2. Al termine, trasferimento dall’Air Canada Centre di Toronto allo Staples Center di Los Angeles, per l’atteso derby tra i Clippers e i Lakers di LeBron James, due tra le favorite per la conquista del titolo. Palla a due alle ore 4.30. Entrambi i match in diretta su Sky Sport NBA e in simulcast su Sky Sport Uno.

Tra il 22 e il 27 ottobre saranno 10 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire live Sky Sport NBA, due con il commento in italiano e uno anche in prima serata.

Le partite e la programmazione NBA saranno disponibili sul canale dedicato Sky Sport NBA, acceso 24 ore su 24, con almeno un match in diretta al giorno, oltre ad highlights e analisi delle partite.

La copertura includerà almeno 7 incontri in diretta su Sky Sport NBA ogni settimana di Regular Season, con ben 48 partite in prime time, in particolare il sabato e la domenica, in occasione dell’NBA Saturdays dell’NBA Sundays. Inoltre, Sky trasmetterà, una dopo l’altra, le partite del giorno di Natale, il “Christmas Day”, e i grandi eventi targati NBA, come l’All Star Weekend, che comprende anche l’All Star Game, nel mese di febbraio a Chicago, e il Draft.

E non è tutto: oltre al confermato appuntamento settimanale con la rubrica “NBA Action” e a una partita al giorno con il commento in italiano, su Sky ancora più speciali e la novità di un appuntamento fisso dedicato alla NBA, in onda il mercoledì, con Flavio Tranquillo.

Dove vedere NBA 2019-2020 Tv streaming – Un’offerta da non perdere per chi ama il basket

La “squadra NBA” di Sky sarà formata da Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua, che cureranno le telecronache, e da Davide Pessina, Marco Crespi e Matteo Soragna, che si occuperanno del commento.

Numerosi video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

SEGUI JUVENTUS-BOLOGNA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here