«È nato il nuovo sito di #APAMilan che riunisce tutti i piccoli azionisti del glorioso Club Rossonero con l’obiettivo di favorire la partecipazione dei tifosi alla vita della società A.C. Milan attraverso l’azionariato diffuso».

Con questo messaggio apparso sui profili social dell’associazione, i Piccoli Azionisti del Milan hanno comunicato il lancio del loro nuovo sito internet. Grafica rinnovata per il portale dell’associazione, della quale Auro Palomba è stato eletto presidente nel giugno 2019.

Giuseppe La Scala, vicepresidente dell’associazione, ha commentato questo pomeriggio la situazione finanziaria del Milan: «Non ci aspettavamo questa situazione di bilancio. A metà giugno, per bocca dello stesso Scaroni, si parlava di un passivo di 90 milioni. E’ ovvio che siamo preoccupati».

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

  1. Buon giorno quando parlate di associazione piccoli azionisti sappiate che è un’associazione che rappresenta una minima parte di piccoli azionisti di ultima ora che si sono inventati questa associazione per scopi non del tutto chiari. Questi nuovi azionisti non so quanto abbiano vissuto in passato e vivano tuttora il Milan a livello sportivo e quanto ne sappiano quindi meglio sarebbe fare attenzione quando li si presenta Potrei radunare in una settimana un numero doppio di piccoli amici milanisti facendoli diventare azionisti cedendogli ad ognuno una delle mie azioni La mia non vuole essere una polemica solo una precisazione In tanti anni mi sono sempre dichiarato tifoso del Milan azionista è una parola grossa saluto cordialmente Moreno Reversi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here