liga pallone ufficiale puma

Il presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales, ha confermato la sua posizione contraria alla disputa di una partita di Liga fuori dai confini spagnoli. La Liga, il Villarreal e l’Atlético Madrid hanno raggiunto un accordo per disputare il match a Miami, presentando regolare richiesta alla RFEF.

Tuttavia, il presidente Rubiales ha anticipato la risposta della Federazione, rispondendo a margine di un evento su questa possibilità: «È molto semplice. Dovete tornare indietro di un anno e ascoltare le stesse dichiarazioni. Se volete, le aggiorno. C’è una posizione dell’Esecutivo FIFA, che si traduce nel fatto che una partita di una competizione locale deve essere giocata in loco».

Rubiales aggiunge: «Un’altra cosa è una competizione in cui non c’è una sede ed è neutrale. Rimanendo sulla linea della FIFA, nulla è cambiato». Sono parole che si riferiscono alla Supercoppa spagnola, la cui prossima edizione si terrà nel gennaio 2020. Al momento, non è stato specificato dove, ma l’Arabia Saudita è il principale candidato.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here