Roma camp Gerusalemme
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Antonietta Baldassarre/ Insidefoto)

«AS Roma è lieta di annunciare il lancio della nuova versione della piattaforma video online del club, Roma TV+». Con questa nota il club giallorosso ha comunicato la nascita della piattaforma, attraverso la quale i fan potranno guardare tutti i gol e gli highlights della Roma in Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Previste inoltre interviste ai giocatori e ai membri dello staff, assieme ai contenuti del dietro le quinte come la Tunnel Cam e ai video dedicati alla Roma Femminile e alla Primavera. Gli utenti che si collegheranno al di fuori dell’Italia potranno inoltre vedere Roma TV, il canale ufficiale del club disponibile in Italia sulla piattaforma SKY, al costo di 5 euro al mese, su pc, mac, cellulare o tablet.

Per quanto riguarda i contenuti dal vivo, una serie di partite pre-stagionali, nonché una selezione di match della formazione femminile o della squadra Primavera sarà trasmessa in diretta su Roma TV+ in tutto il mondo.

«Siamo entusiasti di svelare la versione aggiornata di Roma TV+», ha dichiarato Paul Rogers, Head of Strategy dell’AS Roma. «Dopo aver interrotto temporaneamente il servizio lo scorso dicembre, non vedevamo l’ora di proporre un’offerta di video ottimizzata per i dispositivi mobili, che consenta ai fan di consumare nel miglior modo possibile i nostri contenuti. E ora possiamo anche offrire ai tifosi che vivono fuori dall’Italia la possibilità di seguire Roma TV, nello stesso modo in cui gli spettatori italiani possono farlo su SKY».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here