Dal campo di gioco al mondo dell’imprenditoria. Andrea Petagna sta lavorando per un’altra stagione ricca di soddisfazioni. L’ex attaccante dell’Atalanta, dopo l’ottimo 2018/2019, ha deciso di rimanere alla Spal per la gioia di Leonardo Semplici. Fino ad ora, la punta classe ’95 ha collezionato 3 gol in 7 gare quest’anno.

Ma il giocatore, come detto, non si ferma sul campo. Oggi a Milano – dove ha anche casa, in via Moscova – Andrea Petagna apre un nuovo locale: “Healthy Color”. Il bomber – scrive “La Gazzetta dello Sport” – è in società col rapper Sfera Ebbasta, giudice di X Factor del quale è anche molto amico.

Il calciatore ha seguito qualche concerto e ora è nata una partnership imprenditoriale che li vede soci nel locale che ha nel poke (riso come base, più pesce e verdura) il suo elemento distintivo. Il locale è colorato. Salute, energia sostenibilità sono le parole chiave.

«In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare – dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna- Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here