Verona nuovo chief revenue officer
Foto: Hellasverona.it

Verona nuovo chief revenue officer. Importante novità in ambito manageriale in casa Hellas Verona. Il club annuncia l’ingresso nella governance gialloblù di una nuova figura manageriale: si tratta di  Marco Pistoni, cui il Presidente Maurizio Setti ha assegnato l’incarico di Chief Revenue Officer, affidandogli il controllo, la pianificazione e lo sviluppo strategico delle attività commerciali, con piena responsabilità su tutte le linee di ricavo del Club.

Una scelta davvero importante, che conferma la volontà della società neopromossa in Serie A di non trascurare alcun dettaglio e di voler arivare a una stabilità sempre maggiore anche fuori dal campo.

Verona nuovo chief revenue officer – Un manager di grande esperienza

Marco Pistoni ha una lunga esperienza in qualità di manager di numerose aziende internazionali. Fra i suoi trascorsi professionali spiccano gli incarichi di Direttore di Sky Sport Channels, di dirigente del Gruppo Infront e di Managing Director del Gruppo Aser Media. A maggio 2017 era stato nominato presidente di Eleven Sports, che lo aveva scelto grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dei media e dei diritti sportivi.

Contestualmente l’Hellas Verona non ha mancato di ringraziare Gian Luca Schmidt per il lavoro svolto in qualità di Revenue Manager e non manca di augurargli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO