dove vedere Germania-Francia Tv streaming
Antoine Griezmann e Kyllian Mbappè festeggiano un gol della Francia nella finale dei Mondiali (Foto Imago/Insidefoto)

Dove vedere Francia Turchia in Tv e streaming – Tutto pronto per Francia-Turchia, gara valida per le qualificazioni a EURO 2020 che si disputerà questa sera allo Stade de France. Il match sarà molto sentito, perché entrambe le nazionali si trovano in vetta al girone H con 18 punti, e una vittoria spingerebbe l’una o l’altra selezione verso i campionati europei della prossima estate.

La gara è ad alto rischio. E non solo sportivo, ma soprattutto politico. Francia-Turchia fa da palcoscenico alle recenti tensioni diplomatiche tra i due Paesi per via del conflitto in Siria. Parigi ha chiesto formalmente ad Ankara di fermare l’offensiva militare nei territori curdi, senza per ora ottenere risultati, se non quello di alimentare attriti tra i due governi. Proprio quando a Saint Denis sono attesi circa 30mila tifosi turchi.

Dove vedere Francia Turchia in Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro tra Francia e Turchia è in programma questa sera, lunedì 14 ottobre, alle ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta e in chiaro sulle reti Mediaset. La partita sarà infatti trasmessa su Canale 20, rete dell’emittente di Cologno Monzese, disponibile al numero 20 del digitale terrestre.

La partita del gruppo H sarà visibile anche in diretta streaming, per tutti coloro che non la potessero seguire davanti al teleschermo. Il match sarà infatti trasmesso attraverso il servizio “Mediaset Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here