Il calcio di Electronic Arts di Fifa 20 mantiene la prima posizione della classifica dei videogiochi più venduti in Italia. È quanto certificano i dati della graduatoria diffusa da Aesvi ed elaborata da B2Boost nell’ambito del progetto GSD (Game Sales Data) promosso dalla federazione europea ISFE e riferita alla settimana che va dal 30 settembre al 6 ottobre.

Il titolo di EA, disponibile per tutte le piattaforme principali, riesce a rimanere davanti anche all’unica new entry della settimana, l’atteso sparatutto di Ubisoft “Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint”, ultima incarnazione di una serie storica della casa di sviluppo francese.

Il terzo gradino del podio lo conquista ancora una volta il longseller “Grand Theft Auto V”, mentre si deve accontentare del quinto posto, in calo di due posizioni, il calcistico di Konami “eFootball Pro Evolution Soccer 2020”. Scende in sesta posizione l’ultimo episodio della saga di Zelda “The Legend of Zelda: Link’s Awakening” per Switch, mentre ritorna in top ten il difficile “Sekiro: Shadow die Twice”, in risalita in settima posizione. Per quanto riguarda l’hardware, PlayStation 4 conquista anche questa settimana sul mercato italiano piazzando sei giochi tra i dieci più venduti, seguita da due titoli a testa per Switch di Nintendo e Xbox One di Microsoft.

Ecco la graduatoria aggregata dei primi dieci giochi più venduti nella settimana in Italia: 1) Fifa 20; 2) Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint; 3) Grand Theft Auto V; 4) God of War; 5) eFootball Pro Evolution Soccer 2020; 6) The Legend of Zelda: Link’s Awakening; 7) Sekiro: Shadows Die Twice; 8) Crash Team racing: Nitro-Fueled; 9) F1 2019; 10) Code Vein.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here