(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Armenia Italia Under 21 in Tv e streaming – Armenia e Italia si preparano ad affrontarsi in un match valido per le qualificazioni agli Europei del 2021, che si disputeranno in Ungheria e Slovenia. Gli azzurrini hanno disputato due gare finora, ottenendo una vittoria per 5-0 sul Lussemburgo e un pareggio a reti inviolate con l’Irlanda, momentaneamente capolista.

Nicolato dovrà fare a meno di Moise Kean espulso nella ripresa dell’ultima sfida. Dovrebbe essere confermata l’assenza di Del Prato, con Adjapong dunque sulla fascia destra. Al centro Gabbia dovrebbe fare coppia con l’interista Bastoni, mentre sulla corsia di sinistra dovrebbe agire Luca Pellegrini. Scelte quasi obbligate a centrocampo, con Zanellato, Carraro e capitan Locatelli che dovrebbero comporre la mediana. In attacco, Nicolato dovrebbe affidarsi al tridente composto da Frattesi, Cutrone e Scamacca.

Dove vedere Armenia Italia Under 21 in Tv e streaming – Come seguire il match

Armenia-Italia Under 21 è in programma questo pomeriggio, alle ore 18.30, all’FFA Academy Stadium di Erevan. L’incontro sarà trasmesso dalle reti Rai e sarà visibile in esclusiva in diretta e in chiaro su Rai2. Inoltre, chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà usufruire del servizio di streaming “RaiPlay”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Armenia Italia Under 21 in Tv e streaming – Probabili formazioni

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrchyan, Khachumyan, Danielyan, E.Grigoryan; R.Mkrtchyan, Vardanyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. All.: Antonio Flores.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Gabbia, Bastoni, Lu.Pellegrini; Zanellato, Carraro, Locatelli; Frattesi, Cutrone, Scamacca. All.: Nicolato.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here