Qualificazioni EURO 2020, Galles-Croazia in diretta in chiaro

Dove vedere Galles Croazia in Tv e streaming – La Serie A si è fermata per fare spazio alle gare valide per le qualificazioni a EURO 2020. L’incontro più interessante…

Dove vedere Galles Croazia in Tv e streaming

Dove vedere Galles Croazia in Tv e streaming – La Serie A si è fermata per fare spazio alle gare valide per le qualificazioni a EURO 2020. L’incontro più interessante di giornata è quello che andrà in scena questa sera e che vedrà protagoniste le nazionali di Galles e Croazia, in lotta nel gruppo E.

I padroni di casa si trovano momentaneamente al quarto posto, con 5 gare giocate, mentre la Croazia occupa la prima posizione con 13 punti in 6 partite. Un buon risultato rilancerebbe le ambizioni dei padroni di casa, che in caso di vittoria aggancerebbero la Slovacchia al quarto posto, puntando gli occhi sull’Ungheria.

Dove vedere Galles Croazia in Tv e streaming – Come seguire il match

La sfida Galles-Croazia sarà trasmessa in diretta e in chiaro. Il calcio d’inizio è in programma per questa sera, domenica 13 ottobre, alle ore 20.45. La gara andrà in onda su Canale 20, rete di Mediaset accessibile al numero 20 del digitale terrestre. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, mentre Giancarlo Camolese sarà al commento tecnico.

[cfDaznWidgetSerieA]

L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming, per tutti coloro che non potessero accomodarsi davanti al teleschermo. Per seguire la partita sarà sufficiente utilizzare il servizio “Mediaset Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO