dove vedere Italia-Grecia Tv streaming
Marco Verratti e Federico Bernardeschi (Photo Image sport/Insidefoto)

L’Italia di Roberto Mancini si appresta a tornare in campo nel percorso che potrebbe portarla a qualificarsi a Euro 2020. L’obiettivo, grazie a un cammino in cui finora non sono stati commessi errori, sembra essere già a un passo, anzi potrebbe essere centrato già domani ma sarà fondamentale affrontare gli avversari con la massima concentrazione per non uscire dal campo delusi.

Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, dove è attesa una cornice di pubblico piuttosto importante: fino a ieri si era arrivati a 45 mila biglietti venduti, ma si punta ad arrivare almeno a quota 50 mila.

Dove vedere Italia-Grecia Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Italia-Grecia è in programma domani alle ore 20.45. Come accade di consueto per le gare della Nazionale, anche questo appuntamento sarà trasmesso in diretta su Raiuno: telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Tutti i programmi della Tv di Stato sono disponibili anche in live streaming grazie a RaiPlay, il servizio che consente di seguire la programmazione su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Dove vedere Italia-Grecia Tv streaming – La qualificazione è a un passo

L’Italia al momento è in testa al gruppo J con sei successi, conquistati nelle prime sei giornate. Una vittoria all’Olimpico contro la selezione ellenica potrebbe significare qualificazione con ben tre turni di anticipo. 

Roberto Mancini non sottovaluta comunque l’avversario e invita ad affrontare la gara con il massimo della concentrazione: “Dobbiamo passare lo scoglio della Grecia e non sarà semplice – ha detto in conferenza stampa -. a cambiato allenatore e non sappiamo come giocherà, ma per noi non dovrà cambiare niente: dobbiamo vincere questa partita per noi molto importante. Vogliamo andare a Euro 2020, fare bene e arrivare fino in fondo perché il campionato d’Europa manca da tempo nella bacheca dell’Italia”.

Ecco il calendario che attende la nostra Nazionale nelle quaificazioni a Euro 2020:

  • Liechtenstein-Italia, 15 ottobre ore 20.45
  • Bosnia-Italia, 15 novembre ore 20.45
  • Italia-Armenia, 18 novembre ore 20.45

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here